Ooopsss![]()
in quanto vecchio e in quanto "longer" (ma non solo), per quanto possa detestare questa definizione, mi sento chiamato in causa.
Per fortuna che sono uscito (forse) per primo con la mia proiezione così non si potrà dire che mi sono..."appoggiato" a qualcuno
Se devo cadere preferisco farlo con le mie (vecchie) gambe![]()
Matteo
Con dispiacere mi tocca leggere ancora una volta di liti basate molto sul personale, ma è ancora più spiacevole è vedere che sono coinvolti pure personaggi di un certo spessore che - diciamocelo - non stanno proprio dando il migliore degli esempi al "popolo bove" il quale magari è desideroso di attingere conoscenze dalle discussioni piuttosto che prendere il brutto esempio, non lamentiamoci poi quindi della qualità dei forum. Vi invito quindi alla calma, Even una parola anche per te : Gigettino giocherollone è Randi il quale non è proprio uno degli ultimi arrivati in materia , e come benvenuto dal coautore del PDF Riccardo si è beccato dell'amplifon, non il massimo per esordire in un forum.
Conto sul vostro buon senso. Ciao!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Aggiungo : un pò di sana modestia e spirito collaborativo non farebbe male assolutamente alla comunità e come dicevo darebbe il buon esempio ai tanti forumisti di cui spesso ci si lamenta per quello che scrivono
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Dopo le sahìgge parole del nostro Egregio Presidente, riprendo con qualche carta. Si tratta delle solite carte che attualmente hanno quasi nessun valore, ma non sembrerebbero proiezioni così malvagie. Anche se l'affidabilità di tali tendenza penso sia piuttosto bassa......
euT2mMon.gif
euPrecMon.gif
Si ma non hai spiegato perchè parli di scand + nella seconda fase invernale, sappiamo bene tutti che è impossibile saperlo con le sole tlc, e guarda caso, poche ore dopo aver riaperto il noaa , con l'anomalia geopotenziale ad ottobre sulla scandinavia, si parla di scand +..o fai riferimento all'opi o mi spieghi come fai a dire una cosa del genere dopo aver detto che su di esso non fai riferimento. Io son buono ma non ingenuo...e anche se dopo di te..non sono nato ieri.
P.S.
Caro gigio..se hai qualcosa da dire contro riccardo fallo direttamente a lui senza infangare anche il mio lavoro visto che non abbiamo avuto alcun diverbio noi..e mi è sembrata una cosa molto scorretta soprattutto se fatta all'ombra della stanza regionale. E non capisco perchè poi sia stata chiusa la discussione se non avessi detto nulla di male..lasciam stare che meglio..poi vedremo chi ha prodotto "carta straccia"
peace, love, fun, join, and good luck
[B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
[URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
[/FONT][/SIZE][/B][/B]
Due inverni completamente diversi per il CS,Luca.
Mediocre e in gran parte sciroccato il 2009/10(da non confondere con il 2010/11 che fu buonino),con un periodo degno degli anni 50' il 2004/05(anche se dicembre fu una ciofeca come e più che nel 2009/10 ma il seguito fu da Oscar).
Segnalibri