..........POTERE DEL FAVONIO ......... da - 5°C a + 15°C ,ma in dieci minuti........amici del NE propio non avete conoscenza su questo vento maleficoOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ricordo un mattina, passai da -2 a +8, prima dell'alba e quindi senza aiuto del sole, nel giro di 15 minuti.Originariamente Scritto da Scheva
qua con il malefico garbino ti sale 10 gradi in 10 minuti
Qui con lo scirocco piove con una -4C in testa dopo una minima di -8C....![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
...e quello è niente!Originariamente Scritto da Thor
Qui una mattina si è passati da -10°C a +20°C nel giro di pochissime ore!!!![]()
Inoltre,quando il terreno non è coperto dalla neve crea estesi incendi nelle foreste!
....ecco perchè detesto il föhn!![]()
Che sköhr ël föhn!![]()
Ciao![]()
Speriamo solo che febbraio regali temperature diverse da quelle che si stanno vivendo in questi giorni altrimenti la poca neve caduta nei giorni scorsi sarÃ* solo un ricodo sulle povere alpi!
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
mmmh! pretenderai mica la botte piena e la moglie ubriaca?Originariamente Scritto da monviso
abbiamo avuto 2 mesi di freddo ma niente neve,ora abbiamo la neve e non vorremo mica pretendere il freddo per mantenerla?
su su,siamo grandi per le favole.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Certo, ma io parlavo di minutiOriginariamente Scritto da Krodo
La massima fu attorno ai 16/17, non ricordo bene.
Il bello è quando smolla. L'anno scorso, ad esempio, dopo una massima di 15° netti, feci una minima di -5,2°![]()
Segnalibri