12 giorni fa
Attuale\sk\
Differenze???
I BELIEVE
Non ho visto![]()
speriamo bene, anche se cloover é molto pessimista e non la vede per nulla bene nel suo forum. Parla di un riapprofondimento del VP stratosferico nella seconda decade di gennaio, proprio la decade dove le carte GFS a lungo termine che tanto stanno facendo discutere vedono uno split!
gfsnh-10-162.png
in fondo non manca poi molto all'input, ossia al calore con possibile intrusione polare dato dall'attrito.
p.s. scusate per la terminologia pessima, ma spero di essermi fatto capire...
Always looking at the sky.
si invitavano alla prudenza come cloover, ma nn ho letto da parte loro previsioni vere e proprie su quello che sarebbe successo. Invece cloover proprio questo pomeriggio ha fatto un intervento dove é stato piuttosto categorico andando addirittura contro GFS e dicendo che era probabile addirittura un riapprofondimento del VP, altro che split.
Se non ci fosse nessuno split non potrei dire che remigio e co. abbiano sbagliato ma nemmeno che ci abbiano azzeccato, perchè non si sono sbilanciati nè a favore nè contro. Invece cloover proprio sto pomeriggio si é sbilanciato dicendo il suo parere, nessuno split e addirittura con mia grande sorpresa riapprofondimento del VP nella seconda decade di gennaio. Che brutto colpo tra lui che si sbottona e sto run che toglie tutto.
Sembra abbia disegnato con le sue mani il run 12Z! Il messaggio lo ha scritto alle 2 e ancora aveva tra le mani il super run del 06Z.
http://www.centrometeotoscana.it/for...6611#msg316611
secondo me si fa un po' di confusione ..Filippo in arte Cloover (che tra l'altro saluto..ciao Filippo) ha semplicemente detto da quel che ho dedotto che si ferma a guardare le carte strato fino a 190 ore e fino a quel momento vede un rafforzamento del vps ... dopo di che guarda anche lui ciò che succede a 10.000 ore di distanza e ha notato anche lui come tutti quel riscaldamento evidenziato da GFS in ALCUNI run ..se tale riscaldamento ha detto verrà ripresentato anche quando mancheranno 240 ore dall'evento se ne potrà parlare. Ha fatto un discorso logico che condivido in pieno. Ma non ha detto che non ci sarà il riscaldamento e che non succedrà nulla. Si vedrà tra qualche giorno se ci sarà conferma-ridimensionamento o se non si sarà nulla. adesso è presto.
Segnalibri