Fatur, da te non me le aspetto ste cose eh... Ti ha risposto bene Alessandro. C'è poco da aggiungere, ma da qui a dire che non ce ne facciamo nulla della wave 1 ne passano di... Minxxate sotto i pontiMi sa che ti sei espresso male, nel tal caso ti perdono\as\ TVb cmq eh
![]()
Si vis pacem, para bellum.
vero, si nota in effetti, però magari a volte quella falla centroatlantica insita all'hp azzorriano non permetterà una snella elevazione causandone così spanciamenti sui paralleli centrali europei con deviazioni sui balcani o europa orientale, oppure strappi retrogradi a goccia dalla traiettoria poco prevedibile ovviamente... o sbaglio? Grazie per la risposta![]()
si, giusto...
il fatto è che anche gfs di stamani non vedeva il vortice canadese, eppure l'elevazione c'era eccome, ecco era quello che non riuscivo a spiegarmi....
jack, non sono cavolate, ci sono un sacco di fasi invernali passate dove una wave1 non causa granchè da noi, da noi serve la 2, punto... e non è detto che la 1 poi provoca la 2, magari, ci sono molti casi in cui non è successo...
Si vis pacem, para bellum.
intanto in ambito spaghetti annotiamo la risalita dell'ufficiale ma il complessivo abbassamento della media e l'aumento della frequenza delle quotazioni(spaghi) verso il basso; paradossalmente il run 00 era estremo ma unico
situazione classica da stravolgimento di run in run finche non si stabilirà chiarezza nei movimenti delle 2 wave e dello scacchiere barico.
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Sono d'accordo con te... percarita pure io aspetto sempre la dolce candida neve sulla finestra di casa mia... però per il momento valutiamo i modelli usando un minimo di cervello... nel senso, guardare il medio/lungo si... ma arrivare a prendersi un pò a dure parole mi pare esagerato, io lo ammetto non sono un gran intenditore delle carte a lungo termine... mi riferisco e riesco ad analizzare la situazione dal medio termine verso il breve... ecco perche intervengo poco qui. Certo ammetto di avere un pò di rugine su termini particolari ma francamente paragono l'analisi a lungo termine come i previsori del gioco del Lotto... \as\ POI AO... c'è chi c'azzecca come "aldo M." che ripeto e gia je l'ho detto TANTO DI CAPPELLO perche è veramente in gamba... ma come ci insegna proprio il mitico ALDO quando una "emissione a lungo" non quadra lo dice chiaramente... vabbe non voglio dire niente a nessuno ehh! percarita siete tutti in gamba però chi ci rimane male su configurazioni da sogno nel lungo si preparasse sempre un pò de vasella perche è naturale che viene stravolta...![]()
L'orsacchiotto quest'anno lo vedo particolarmente pigro comunque eh... gli arrivano di continuo ste bordate del VP e non c'ha tempo di avanzare placidamente e "marcare il territorio"...
Mi sa che a questo giro dobbiamo fare affidamento su staffilate fredde o gocce retrograde imprevedibili, ma non supportate da un lago gelido stabile nei luoghi di conquista del plantigrado![]()
Mi sa esce un buon run anche se orientale
Segnalibri