Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ah ah, no, sono giorni che guardo i singoli run come evolvono, dovevo stilare un articolo diciamo di "anticipazione" per il Natale ed ho preso come esmepio questo perchč mi sembrava riassumesse bene quanto previsto (e prevedibile), ma sinceramente non credo che le cose andranno molto diversamente da come descritto, a prescindere dal singolo giorno che potrā cambiare (pioverā ad esempio il 26 e non a Natale) credo che il trend sarā questo, ovviamente io spero in un bel cambiamento (a scapito della mia previsione) ma le tendenze sono abbastanza chiare, verificheremo giorno per giorno, per questo l'ho postato
Ciao ciao
![]()
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
Con GFS12z forse salviamo il Natale sulle montagne abruzzesi....con le 06z si chiudevano i battenti\fp\
Nn resta che sperare...
Dai, salutiamo con piacere il ritorno, per il momento velleitario, dell'attivitā d'onda atlantica. A fine anno dovrebbe subentrare un po' di dinamismo.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Finalmente un run 12 by gfs perlomeno decente....dopo tanta porcheria.....vedremo
Segnalibri