It's a kind of drama,drama, drama...............\fp\\fp\\fp\
Always looking at the sky.
Mi pare che reading sia interessantissimo stasera. In altri tempi staremmo già fantasticando sui futuri possibili sviluppi.
Credo, o forse spero, che la mancanza di piattezza per giorni e giorni debba alla fine premiare anche noi.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Per me due terzi del mese intanto sono andati. Con spaghi del genere nel mio medio Adriatico fino al 20 c'è poco da sperare:
graphe3_1000___13_87296438217163_42_962923736904706_.gif
Il mio attendere febbraio ha sempre più ragion d'essere.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Gennaio andato..Gennaio non andato.. sembra nessuno abbia più certezze. Indici..che non indicano nulla!? Nessuno oggi crede più all'ultima parte di gennaio leggendo qualsiasi topic ma reading dice che tutto è possibile ancora...o sbaglio?
![]()
Caro remigiio, dopo tante battaglie , schermaglie ed attriti, ci ritroviamo qua a parlare di un inverno mai iniziato.......questa passione ci accouna tutti, anche due "vecchie cariatidi" dei blog meteo come me e te.......in verità ti vedo molto distaccato quest'anno e d'altronde non potrebbe essere altrimenti.......\fp\.....però sei sempre qua pure te........chissà che almeno l'ultimo mese invernale sia in grado di farci ri-appassionare e ri-litigare
.......certo ce viaggiamo peggio del 2007, il chè è tutto dire........\fp\.........ciao vecio....
![]()
ma su che oltre tutte le schermaglie che avete avuto vi volete bbbene e mi fate divertire modo vostro
Qui viene fuori il vero meteoappassionato, non in altre circostanze; ragazzi sempre qui a monitorare e a vedere, al di la dei desideranda e risultati vari...che come detto, aborro, sopratutto in questo hobby![]()
Always looking at the sky.
Segnalibri