Cavoli anche io vivo a Londra! Sono appena rientrato in Italia per le vacanze di Natale, non ne sapevo dell'esistenza di questo topic. Ora appena torno su ti aiuterò a tenerlo vivo![]()
Sì, da qui a Natale (e forse anche oltre) ci sarà del movimento qua
Intanto sta andando tutto liscio: ieri, dopo il passaggio del fronte, il tempo si è calmato per un'oretta; poi è ripartito a piovere in maniera battente fin verso le 2-3 di stanotte.
Ora è coperto e fresco, ma 10 chilometri più a nord c'è una bella schiarita che sta arrivando. Niente vento oggi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
per i prossimi 10 giorni sto pensando di anticipare la mia visita beccarmi uno di quei fronti veloci... tra l'altro a fine settimana prima neve a quote pianeggianti sul regno unito
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Anche ieri sera ha piovuto per 3-4 ore, in maniera moderata.
Stamani alba limpidissima e fresca (foto delle 8:25), addirittura con una comet .... una scia chim .... ah, no, è un aereo ad alta quota
2013-12-18 08.25.22.jpg
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ci STANNO AVVELENANDO TUTTI
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ottima scelta. Londra è una citta viva, di opportunità ne offre (poi dipende sempre da cosa uno cerca).
Meteorologicamente mi piace poco (come tutti i posti dove non esiste il vero freddo), ma almeno la dinamicità non dovrebbe mancare.
Salutami la Hammersmith&City e in bocca al lupo.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Penso che farò quello che riuscirò a trovare; non ho problemi.
Bisogna comunque correre a cercare qualcosa, perché gli italiani in città si stanno moltiplicando: secondo una statistica ufficiale l'anno scorso erano 29.000 (in città), quest'anno hanno già superato i 40.000.
Crepi il lupo!![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Beh io l'inglese l'ho sentito.
Ma parlato da una moltitudine di persone differenti.
L'ultima visita a Londra mi è piaciuta moltissimo (certo da turista è un viaggio differente).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri