Scatti di un amico che lavora a NYC
![]()
Non c'è niente da fare, a noi serve l'anticiclone siberiano è una volta che era arrivato, vedasi febbraio 2012 che cosa fa, porta l'aria pellicolare a fare il giro ad ovest e noi della puglia centromeridionale a guardare..potete immaginare la rabbia nel vedere città come algeri e tunisi con parecchia neve e noi con pioggia!anzi fummo l'unica zona d'italia a non vedere un tubo insieme al nord est se non ricordo male! comincio a credere che ho sbagliato continente..
![]()
texas settentrionale tra una -12 -18 a 850..
solo fanta ma ad una minima perdita di equilibrio gli cade il lobo canadese in testa
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
bell'emisferica..io non capisco, rimango esterreffato da questo meccanismo, solo qui in europa bisogna penare? in canada e usa -24, -28 e anche -32 così come se niente fosse e noi per avere una -4 dobbiamo sudare, per non parlare di termiche da -6 in giù che non vedo quasi mai..mi fa una rabbia questa cosa! poi però le +20 arrivano tranquillamente!![]()
Sempre detto,gli USA terra d'estremi!!!!!!!!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri