Breve aggiornamento dal fronte nivo-valanghivo:
In FVG ancora isolate Sella Nevea e Cave del Predil, le vie di comunicazione sono aperte solo al traffico di emergenza e per i mezzi di servizio, mentre le strade per Casso e Sauris sono aperte solo durante brevi finestre giornaliere. Chiusi Monte Croce Carnico e Sella Ciampigotto - Casera Razzo fino a data da destinarsi.
In Veneto Isolata Arabba e diverse altre borgate, chiusi ancora il Rolle, il Fedaia, il Valparola, il Giau, il Pordoi, il Campolongo è aperto solo per soccorritori e mezzi di servizio.
MeteoCultura
https://www.facebook.com/meschiari.aldo/
Ormai casa mia (magariiiii) e la neve sono diventate un unicum
zoldo3.jpg
Sono davvero curioso di vedere quando finirà sto treno di perturbazioni e uscirà il sole quanta neve ci sarà![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
MeteoCultura
https://www.facebook.com/meschiari.aldo/
Si si, è isolata per pericolo valanghe, è pulita solo la strada verso Chiusaforte ma il transito è consentito solo a mezzi di soccorso. ormai credo siano solo alcune borgate del Comune di Livinallongo siano isolate ancora per troppa neve. Il resto è tutto bloccato per pericolo valanghe.
Segnalibri