Originariamente Scritto da
Piro
Mi ero ripromesso di risponderti in maniera più asettica possibile nel post precedente, ma non posso farcela. Tralascio il "sono stato frainteso" ( che mi ricorda qualcuno \as\), ma a differenza di quanto sostieni, il flame è nato proprio da questa tua affermazione:
Vai a ripetere quello che hai scritto ad un qualsiasi professionista che si occupi di fisiologia del corpo umano. Secondo me ti risponde ben peggio di Faina...
Secondo il tuo ragionamento, allora, qualsiasi persona che si trasferisce da una città all'altra, anche della stessa nazione, dovrebbe uscire matto. Se a me toccasse trasferirmi da Pisa a Aosta uscirei di senno. Chiaro, l'adattamento è lento e gli effetti sul mio corpo e sulla mia psiche sarebbero ingestibili nel breve termine... E non dire che ho travisato il senso di quello che hai scritto. Perché rientra esattamente nel significato del tuo post.
E questo pezzo? Commentami tu quello che hai scritto qui sotto nella chiosa finale del post "scientifico"... Te lo dico io cosa hai fatto: hai scritto quella pappardella del quote qui sopra perché ti girano le scatole che abbia fatto un inverno di menta... Ma se tu lo ammettessi e basta?
Poi la colpa del flame è di Faina... \fp\
Segnalibri