Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
Giugno e' stato tremendo (la seconda meta', almeno). Ma togliere agosto da un'estate e' un bel traguardo, non dovrebbe essere liquidato cosi'. Luglio non posso definirlo a sensazione perche' non c'ero quindi passo



Attento a quando fai "parlare i dati". Puoi tirar fuori quanti dati vuoi ma un + non basta a definire fresco o caldo. Basta piu' ventilazione o piu' cieli coperti e anche se fa caldo, il caldo non si percepisce altrettanto rispetto a quando c'e' il sole.

Se buona parte dei forumisti ha percepito il 2002 come fresco, non e' che sono tutti rimbecilliti... ti devi pure chiedere perche', invece di continuare a sottolineare il segno piu' con la penna rossa e ti garantisco che non e' certo perche' la gente si e' "adattata", visto che il 2003 ancora non era successo e perche' le aspettative estive di buona parte dei forumisti sono davvero poco realistiche.
Evidentemente cosi' fresco fu percepibile, per un insieme di fattori concomitanti che non dipendono semplicemente dalla T.
Fenrir, saresti quasi credibile se non dicessi poi le stesse cose di Josh quando a essere sopramedia è la Scandinavia
Se è l'Italia è "tuttapposto", se è Tromsoe no?

Sull'estate 2002, gira la domanda: chiediti come mai, nonostante la gente la percepisca fredda, è stata comunque sopramedia
E' un punto di vista più sensato