anche questa ha le sue diversità:
Rtavn1215.gifcompday.dxg7_HdUBG.gif
Rtavn3615.gifcompday.4C0qu75HFo.gif
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 28/07/2014 alle 14:33
Ciao Faina, io parlavo dell'Italia, x la quale ormai son sicuro ke luglio kiudera' incredibilmentesotto la media 71-00, x la Puglia in effetti avevo
(e ho ) dei dubbi, pero' fra un paio di giorni circa lo sapremo...(cmq. , x me , se Gioia kiude sottomedia, anke solo di mezzo grado, a luglio , e' un evento notevolissimo di questi tempi
![]()
Avatar : Nevicata a Polignano del Dicembre 2007
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
ho fatto caso che succede quando quoto nella pagina della discussione in cui sono presenti già 10 post...
l'11° post e la nuova pagina non vengono generati all'istante,
e poi successivamente nella pagina nuova mancano gli allegati
che invece erano stati caricati nella pagina precedente.
Ora dovrebbe essere a posto...
Comunque tra quelle postate quella del 10 agosto 2002 è la più simile...vediamo se troviamo qualcos'altro..
sarà l'orografia Toscana che tende a far scendere la corrente sull'interno in tali condizioni a contorno:
rh500z2_web_17.png
secondo il Lamma ci sarà una risposta localizzatissima al suolo da Sud/Sud Est
convezione che è compatibile solo con le correnti in quota da Ovest:
wind10mz2_web_16.png
che a mio avviso sarebbe più probabile in serata quando al suolo avrò un ostro:
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 28/07/2014 alle 15:09
sul mio blog ho analizzato la situazione per il triveneto ove potrebbero abbattersi forti temporali e violente precipitazioni tra il tardo pomeriggio di oggi e mercoledì.
ANALISI DI PREVISIONE PER IL FORTE EVENTO DI MALTEMPO 28-29-30 LUGLIO 2014 | Blogmeteofrancenigo
![]()
Uffa marianna gane... tanto vale aprire la finestra e vedere che tempo fa la mattina... \as\
No dai ti ricordi qualche giorno fa quando indicai la traiettoria delle forti piogge in Versilia riferendomi ad un caso passato e queste in fondo si sono materializzate anche se un getto più meridiano le ha rese più costiere?
Beh intendevo un paragone grossolano, ovvio che non scendo nei dettagli... almeno questo su...![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Segnalibri