\fp\
ecco quindi fattele due domande ... comunque io scrivo sul forum così come sono abituato a parlare dal vivo, se dico che rompi i cocomeri lo dico come lo stessi dicendo fraternamente ad un amicoPrendo la tua come una nuova ulteriore opinione e analisi come ce ne sono di altre e la prendo in considerazione in quanto potrebbe essere una valida intuizione.
Non credo di aver offeso mai nessuno su opinioni altrui in quanto sia il punto 1 e il punto 2 sono offensivi, ma, fa nulla ci sono abituato.
ma veramente ogni Inverno te ne esci sempre con la stessa previsione a prescindere dagli indici, prima era la PDO, ora non sai a cosa attaccarti, hai detto pure che per te si realizzerà un Inverno come il 2009/10 a prescindere dal segno dell'AO ... ma se si è realizzato un Inverno del genere era dovuto proprio a quello, allora lo vedi che ti diverti solo a botte di frustrazioni, perchè deve andare necessariamente male pur non conoscendo il motivo ?Non ho mai detto che per l'eternità andrà così, questo lo stai traendo tu come conclusione. Ho detto di IMMAGINARE che l'inverno prossimo possa seguire le orme dei precedenti visto l'andazzo.
Non capisco perchè ci si scalda così tanto per una opinione a prescindere che potrei rientrare tranquillamente nel caso 2 (non capisco una mazza di meteo). A tal proposito sto qui per imparare come tutti e se avrò torto ne prenderò atto.
Riguardo all'eternità: sicuramente prima o poi la ruota girerà a meno che siamo di fronte ad un vero e proprio salto climatico.
Io il motivo te l'ho dato, l'Inverno prossimo dovrebbe cominciare a girare dalla parte nostra SECONDO ME
Segnalibri