Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
Infatti io parlavo di inverni Italiani, non di Inverni Europei, possono essere due cose diverse, se quello che ho postato io non significa nulla a livello statistico non lo puoi decidere tu solo perché non ti va genio, dimostra semplicemente che Inverni Italiani freddi e Inverni NE USA gelidi possono coesistere, fine. Poi é normale che ci sono anche Inverni gelidi li e qui miti o viceversa ... proprio perché é tutto casuale e non esiste una correlazione che proibisce agli Inverni di essere freddi in entrambe le zone, pure se mi tiri fuori questa fantomatica reanalisi su 50 anni io discorso non cambia e non capisco che cosa si sia da incaponirsi ... ma hai detto che non lo posterai quindi il problema non si pone
niente , non ci capiamo forse è colpa mia , non lo so.......comunque la statistica per dimostrare maggiore o minore probabilità si fa su un campione che deve essere congruamente ampio ed in tal senso i tuoi 5 casi non vale assolutamente nulla da un punto di vista statistici. ....comunque non me ne frega nulla pensa pure quello che vuoi e amen.