Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
Scusa se mi intrometto in questa situazione difficoltosa, ma quale sarebbe la fantasiosa associazione che daresti tra il non rispondere e il fregarsene?
Sara' che ormai nella societa' di facebook se non metti il like la gente pensa che non te ne freghi niente... ma si puo' anche leggere e "prendersela a cuore" senza necessariamente rendersi vocali sul forum.
O vuoi un "siamo tutti con te" per forza? Avevo voglia di rispondere ma quando ho letto il tuo intervento mi e' passata.

Mi ricordi i nordovestini quando nei primi anni 2000 in cui ci fu un periodo di sottomedia pluvio durato qualche anno, trituravano i maroni quotidianamente sul forum di meteoitalia perche' tutti gli utenti non erano con loro a fare la danza della pioggia o a scrivere fiumi di articoli sul perche' di quella "grave calamita'".
infatti non è verso gli utenti del forum che si dovrebbe porre l'attenzione(non occorre il like o il commento per esprimere vicinanza)...ma è verso i media nazionali...parliamoci chiaro se cadono 400mm di pioggia in 3 giorni in VENETO subito titoloni stato di calamità,resoconto dei danni in milioni di euro etc. con questo non voglio dire che agli amici del Veneto(è un esempio) non debba manifestarsi attenzione..anzi....dico solo che se capita al Sud(anzi in certe zone del Sud) a meno che non ci scappano i morti si fa fatica a creare una catena di solidarietà nazionale.
Per me è un dato di fatto.