Tutta la mia solidarietà a chi sta subendo danni per l'ennesima ondata di maltempo. E' terribile...spero che ci sia una tregua quanto prima e che arrivino i necessari soccorsi per gli sfollati.
Magari dai anche il tempo agli altri di leggere e rispondere.Non vedo cosa c'entri il forum.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ciao a tutti, mi dispiace molto per quanto accaduto sul Gargano che,tra l'altro, conosco bene. Concordo con chi sostiene che determinate zone non fanno notizia... chi si ricorda delle 2 alluvioni di Ottobre e Dicembre in Basilicata e Puglia? Nessuna forma di solidarietà dai media...
Inutile scrivere che spiace vedere queste cose. Io poi sono un amante del sole e del bel tempo, non certo della pioggia, mi sento ancora più vicino a chi subisce questi disatri.
Per quanto riguarda le poche risposte di oggi, non so se è capitato a altri, ma io mi sono collegato ora e sono più di tre ore che non riesco a collegarmi al forum, solo a questo forum.
Probabilmente ci sono problemi, perchè 5 minuti fa, mentre scrivevo qui, mi si è bloccato nuovamente
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ragazzi basta con queste lamentele, immagino che chi ha aperto questo topic avesse ben altre intenzioni che fare polemica verso i media![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri