Non vorrei che tutti i ragionamenti fatti finora sugli Indici TLC finiscano in rovine sotto le cannonate di un Jet Stream teso ed incontenibile!
Più che spezzare una lancia bisognerebbe riflettere molto...e dalle lezioni imparare umiltà, ormai non c'è un sito o un forum che non abbia proiezioni stagionali....forse perchè è il pubblico che ormai se non fai una proiezione stagionale non clicca più nel tuo sito e ti costringe a lanciarti...
così scrisse il 18 novembre il Lamma:
"A livello stratosferico, le anomale nevicate verificatesi nel mese di ottobre in Siberia sembrano essere la causa principale dell'attuale
riscaldamento stratosferico sul comparto asiatico che porterà con buona probabilità alla formazione di un Canadian Warming a fine novembre."
eravamo a 12 gg dallla fine di novembre..![]()
Mi pare non ci sia stato alcun CW![]()
Ultima modifica di Cloover; 15/12/2014 alle 23:04
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Visto l andamento delle stagionali meglio andare a istinto![]()
Istintivamente visto l'andazzo mi aspetto entro meta gennaio una corposa ondata di freddo molto incisiva a sud del Mar Nero ( turchia, libano, israele)![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di roby85; 16/12/2014 alle 16:15
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Che dite ci arriviamo a +3?
ao.sprd2.gif
Per chiudere a -2 a fine inverno deve avvenire il più grande stratwarming del secolo mi sa...
Molti index li ritengo francamente piu' descrittivi che altro. Secondo me,l'hp non avra' gran forza anche al ripristino dopo questo maltempo che investe il lato tirrenico piu' marcatamente. In questo quadro cosi ballerino, mi rifarei al titolo d'un famoso "movie" con J.Nicholson....tutto puo' succedere![]()
Segnalibri