Ma solo a me, con tutto il rispetto, sta proiezione mi sembra a dir poco assurda?
Cioè...a parte i colori che vengono spalmati come nutella ma...mi spiegate che diamine vuoldire: molto freddo specie dopo? Dopo quando? E l'umido in avvio? Cosa si intende per avvio?
Per non parlare del fatto che in Italia viene scritto "passaggi piovosi" e sulle Alpi neve. Grazie al cavolo aggiungo io. Non ci vuol molto a prevedere piovosità nel mediterraneo e neve sulle Alpi.
Poi i temporali forti sul Mar Nero con il gelo a W sui Balcani...come diamine è possibile una roba del genere?
Mah.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io non mi ricordo mai una volta che le stagionali ci hanno preso![]()
Nella prima fase dell'inverno loro prevedono perturbazioni atlantiche con molta neve sulle alpi...mentre le irruzioni artiche arriveranno solo da fine dicembre...quindi entrerà in gioco anche il centro sud con nevicate a quote collinari...quindi non sono previste irruzioni molto forti a quanto pare...per febbraio invece non ho capito cosa vedono..forse lo diranno nei prossimi aggiornamenti.
Vabbè troppo seghe mentali per una previsione media. A me interessa avere il freddo vicino a casa.
Freddo vicino a casa previsto mediamente da molti rumors dei longer.....
Poi ci giocheremo le nostre chance consci che tra il nulla e tanto, per l'Italia, basta davvero poco a livello configurativo.![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Segnalibri