Originariamente Scritto da
montel-NA
Ma... scusate tanto. Non credete alla stagionali? Legittimo.
Sono tentativi ad elevato rischio di fallimento, si sa.
Ma siamo in un paese libero.... più o meno.... per cui, se certe discussioni vi trovano scettici, contrari, IGNORATELE e punto.
Chi troverà piacevole, interessante, utile disquisirne lo farà serenamente senza che il guastatore di turno intervenga a vomitare il suo malcontento, rovinando l'amenità di un contesto che nasce e sopravvive per finalità ludiche, non lo si dimentichi.
Ognuno guardi il proprio... orticello, senza pestare i calli a coloro i quali nutrono interessi diversi, tutti vivranno così felici e contenti. Semplice, no?
Laddove la critica sana,costruttiva, è uno stimolo a migliorarsi, innegabilmente. Ma l'attacco stile guerra-di-religione è soltanto un elemento di disturbo, foriero di aizzare gli animi e quindi di provocare litigi e malanimo esasperato.
Se poi qualcuno è preso da smanie di competizioni, gare, agonismi o deliri di onniscienza vari ed assortiti si crei ambienti superdedicati e lo condivida con chi abbia a cuore gli stessi spunti, oggi creare un sito mi risulta sia alla portata di tutti... e buon divertimento.
Poi magari mi verrà detto cosa si vince....

Mi scuso con il team di moderazione per l'OT, ma da vecchio meteomilitante ne sto vedendo troppe, ed il clima di tensione che pervade sempre più la comunità dei meteoappassionati (?) non sta facendo altro che svilire il livello e la qualità delle discussioni allontanando larga parte dei frequentatori meno adusi a cimentarsi in contesti urlati e "picconatori".
Segnalibri