Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
Speravo di aver scritto in modo chiaro, evidentemente sono un presuntuoso.
Se siamo qui, qualcosa di passionale ci spinge, è OVVIO. E ben venga, ci mancherebbe.
Così come ben venga la discussione, che è la ragion d'essere dei forum.
Non è il COSA.... È il MODO il problema.
Metterla in caciara vs. settori della meteo ad alto rischio di errore come le stagionali (ivi compreso chi le tratta), oppure nella competizione spinta, ecc..... questa non è passione, è imbarbarimento della disciplina, e quindi della passione stessa.
un saluto caro luca

per il discorso che si sta affrontando credo che vada posto rispetto per ogni persona che si cimenta in tendenze che vadano a buon fine o meno,a mio avviso alla fine si perde di vista il traguardo ovvero che stiamo ragionando e condividendo e deve essere fatto con rispetto e senza toni accusatori.Per questo da parte mia un ringraziamento al CTS e a persone come Remigio Matt ed altri ,che fanno davvero tanto per noi.Poi che magari chi non ha metodo potrebbe essere discutibile condivido con NEO,ma ovviamente qui vige la democrazia ed e' anche giusta la liberta' di pensiero.Un po di serenita' non guasterebbe peccato che in tutto cio' non ci rendiamo conto che finamente un po di aria invernale e minime decenti si respirano ed è gia tanto.certo siamo in carenza ma confidiamo avremo le nostre buone chances..

un saluto a tutti