Nella mia zona spero che i quantitativi precipitativi previsti siano sottostimati. Finalmente ci sarebbe la -12 sopra di me (con -10 sto un pò al limite e tutto dipende da altri fattori) ma la pressione non è particolarmente bassa quindi mi auguro che alla fine ci metta lo zampino il mare. Non è in discussione veder nevicare ed attecchire, stavolta si tratta di vedere quanti cm possono venir giù con questo finimondo di freddo.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Recm722.gifCon questa possiamo iniziare a preparare le pale..............![]()
Ultima modifica di Conte; 28/12/2014 alle 00:36
Reading sulla strada di Gfs, UKMO rimane il più orientale![]()
Per quanto riguarda il versante Adriatico stiamo rasentando la perfezione
E tutto ciò tenendo conto della temperatura del mare che si aggira sui 17 °C. A questo punto sono davvero curioso di vedere cosa succederà![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
vabbè con ECMWF di stasera abbiamo capito finalmente il destino di quest'ondata di gelo ... direi
non riesco neanche a ricordare da quanto tempo mancava un azione gelida così ficcante sull'Italia, direi Dicembre 2010 però rischia di essere più forte su molte regioni Italiane
Segnalibri