Beato te che riesci
a vederle.
Io sarà che sono miope, ma non vedo proprio nulla di buono in chiave invernale, almeno per le prossime 2 settimane. E non c'è minimamente freddo da nessuna parte in Europa...quindi noi dove andremmo a pescarlo, anche qualora arrivasse la dinamica giusta?
Se poi ci aggrappiamo alle singole perturbations a 6 mila ore, tanto per essere ottimisti, o ai modelli che la vedono meglio, ah beh allora...
E di incertezza nel medio proprio non ne vedo, anzi! (anche se mi pare che da qualche tempo il medio termine sia lievitato da 6-7 giorni a un mese).
PS: dagli spaghi si nota chiarissimamente come anche solo il rientro nelle medie venga sempre posticipato!
booh..io vedo nel lungo l'HP atlantica che si allunga fin oltre le isole britanniche e un allentamento del vortice canadese..buonissime condizioni per noi ,ma di aria fredda in europa neanche l'ombra!!
A questo punto ,che speranza possiamo avere noi europei per una colata gelida??
non voglio fare cattiva pubblicità di siti amichevoli ma ...
METEO GIORNALE, previsioni meteo, mappe, diretta meteo, webcam
cioè se una persona apre questo sito ora e legge i titoli degli editoriali cosa deve pensare ?Che sta arrivando un ondata di freddo deduco ...
mahhh.parla di irruzione artica..dov'è la vertita??
Vabbè che l schifo pregresso è inenarrabile, ma non si vive di solo gfs. E il rientro nelle medie previsto da gg per il 3 si vede tra il 3 e il 4.
Almeno questo ancora non è cambiato.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ultima modifica di no surprises; 29/11/2014 alle 14:40
Segnalibri