Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
ma che commento è ? Riesci a scrivere qualcosa senza essere caustico o cose di questo genere ?
Lo so benissimo di cosa si sta parlando, stavo ipotizzando che tipo di pattern MEDIO ci si può attendere con uno schema di anomalie simili, non ho detto "che schifo" o "qui con quella non nevica perchè ..." etc
è una bella carta (e magari si realizzasse) ma esiste di meglio per i miei gusti, volendo cercare il pelo nell'uovo, tu puoi accendere i ceri e io non posso scrivere che c'è di meglio, non si può neanche scrivere più questo ?
1. Non è un commento, ma una domanda
2. Quando a fronte di una simile distribuzione media di anomalie sento dire che per 3/4 d'Italia sarebbe da alluvione (ergo tiepido/caldo indi piovoso) il caustico dopo 100 anni di forum è il minimo sindacale...
E infatti non mi pare di aver parlato di gusti, ma forse si son sciolti nella soda caustica e nella prima versione del post c'erano...
e chi ha parlato di alluvione ?In altri post, mica nel mio post, io ho solo detto cosa mi aspetto da uno scenario di anomalie simili ma non stavo criticando i tuoi gusti personali o la tua visione circa quello che ti aspetti da quella carta li ... almeno se devi rispondere col tuo solito tono cerca il post giusto per farlo
Il post a cui io ho risposto e che successivamente tu hai pensato di quotare... Quindi se pensi che la questione dell'alluvione sia una baggianata hai quotato dall'inizio il post sbagliato.
Ergo se hai da ridire sul quoting comincia tu a quotare a segno invece di rispondere al sottoscritto con la codina dritta...
Rtavn1381.gif
Portiamo a casa questa per ora...spunta anche una -5 i Emilia...prima neve sotto i 1400 metri anche al sud...138h non sono tantissime.
Segnalibri