io non devo spiegazioni a nessuno
piuttosto tu dovresti spiegare perchè scrivi queste cose
questo è uno dei motivi per il quale i vari forum meteo si stanno autodistruggendo
è pieno di gente che scrive per dogmi e dice di possedere la verità e vengono esaltati
chi invece parla per sua opinione personale (il cui valore è pari a quella di ogni altra opinione) viene attaccato
ma il peggio poi è che mi si venga a dire a me che non posto dati a riprova delle affermazioni che faccio
questo è il raggiungimento del ridicolo
la classica inversione della prova
se uno scrive record di gelo su numerose regioni centrali e meridionali è lui che deve poi provvedere a dimostrare la fondatezza di tale affermazione
non certo io che la critico
infatti aspetterò
ma ho tutto il diritto di poter dire che secondo me è una panzanata
io per due mesi postavi i DATI riguardanti nuovi record di caldo battuti (non record presunti o previsti, ma record ufficialmente battuti) e l'utente in questione più volte mi ha attaccato dicendo che questi record non c'erano o che erano falsi
A me non frega un tubo della questione dati al momento, difatti non ti ho attaccato per questo. Mi piacerebbe TANTO sapere su che caspita di basi dici questi 3 giorni freddi prossimi venturi saranno gli unici dell'inverno. Questa è una sparata classica alla sito che macina clik, all'inverso, ma i modi sono gli stessi. Io questo ti chiedo, di dare spiegazioni di quello che TU dici, mica di quello che dicono gli altri. Non mi sembra di chiedere tanto eh....
Si vis pacem, para bellum.
Oh, mettiti a posto, sistemati che ne hai bisogno. Qui dentro nessuno è scemo, e tu ci stai prendendo TUTTI per i fondelli. L'onere della prova (se non sai cosa vuol dire studia un po' di italiano) spetta a TE dal momento in cui TU affermi, dal NULLA, che finiti questi tre giorni non ci sarà più inverno. Io non devo dimostrare (non ho l'onere della prova, cit.) niente visto che non ho asserito nulla, anzi ho chiesto semplicemente spiegazioni di quanto hai scritto. Quindi o dimostri (onere della prova, cit.) ciò che dici oppure semplicemente ammetti di aver sparato alla cieca. I casi sono questi due, non ce ne sono altri.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri