ho vissuto anche io la neve a Napoli...ero dispiaciuto di aver perso i miei 30cm a Lanciano per adare dai miei suoceri...ma ho avuto la sorpresina! bello, bello, bello! ma che vento stanotte! (Marigliano)...forse roba anche a 100km/h. Cmq pazzesco una risalita di 16°C in 44h....manco 2gg! E' come in estate avere 10°C a napoli e 2gg dopo averne 33! da pazzi!
Ma mat dove è finito?
Dove sono sparite le reTTOgressioni alte che dovevano premiare solo il nord italia con risvolti perturbati secondo il giudizio quasi insindacabile del Campanella?
Ricordo a tutti se ce ne fosse il bisogno (ma non credo essendo questo un forum di conoscitori) che ad oggi 2 Gennaio ad Inverno ben inoltrato ha accumulato più in zone di pianura del sud italia che non a 2000m su Dolomiti.... parlare di sola anormalità equivale ad una bestemmia, come si suol dire a buon intenditor.....
@ e tralasciamo anche il -2 abbondante opi, l'esperimento rientra nel campo dell'utopia e del caos dell'ipotetico 90 e passa percentile di correlazione, sarebbe da ingrati tanto disastroso è il risultato.
Ultima modifica di snoww; 02/01/2015 alle 06:34
Speriano ke la neve arrivi anke al nord ovest
Niente di nuovo dalle Carte. Qualcosa per lo Jonio ma il resto e' pressocche' nulla con un getto cosi' teso e forte che ci spara addosso l'HP Azzorre.
Segnalibri