Risultati da 1 a 10 di 4663

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di tano G.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Seguiamo i modelli: INVERNO 2014-15

unica riflessione stasera sul , ormai , medio breve termine , ho ancora dubbi sulla veduta dei GM sull'entrata sull'italia , forse erro , ma per me c'è ancora possibilità di ovest shift , sopratutto sul lato termico , lo vedremo domani , ultimo giorno per avere dei lievi cambiamenti , poi è fatta , lo dico perchè credo che la invasione oceanica del Hp sotto la spinta getto possano ancora far avere una moto lievemente retrogrado alla colata qualche ora prima dei quanto previsto mediamente dai GM , anche gli spaghi di gfs sono ancora aperti per le zone centrali adriatiche , anche se è davvero difficile !!!

5 h12f.png
    max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91
    - T a n o G. -
    Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)

Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Menzionato
    19 Post(s)

Predefinito Re: Seguiamo i modelli: INVERNO 2014-15

Citazione Originariamente Scritto da tano G. Visualizza Messaggio
    unica riflessione stasera sul , ormai , medio breve termine , ho ancora dubbi sulla veduta dei GM sull'entrata sull'italia , forse erro , ma per me c'è ancora possibilità di ovest shift , sopratutto sul lato termico , lo vedremo domani , ultimo giorno per avere dei lievi cambiamenti , poi è fatta , lo dico perchè credo che la invasione oceanica del Hp sotto la spinta getto possano ancora far avere una moto lievemente retrogrado alla colata qualche ora prima dei quanto previsto mediamente dai GM , anche gli spaghi di gfs sono ancora aperti per le zone centrali adriatiche , anche se è davvero difficile !!!

5 h12f.png
    Auspicabile, ieri gfs 12 e qualche cluster sparso mostrava soluzioni simili, oggi ipotesi tramontata, che dire, speriamo.
    Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia

Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •