Risultati da 1 a 10 di 56

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Avrebbe nevicato a Tripoli (Libia)

Citazione Originariamente Scritto da Rednaxela1978 Visualizza Messaggio
    guarda io non amo la polemica a differenza tua .......
    io amo imparare e apprezzo chi porta la sua idea con dati e dimostrazioni reali se viene affermato qualcosa di diverso da quello che io credo........
    ti ho fatto tante domande ma fai finta di niente io più di così non posso contribuire alla causa dato che come dici te ho una cultura di prima media ......
    quindi se vuoi farmi un favore e magari anche a qualcun'altro posta dati che provino il contrario altrimenti ciccia...........che te devo dì.......

comunque per tornare in topic e seguire quanto giustamente detto dalla moderazione proverò nel mio piccolo a portare dei dati da analizzare per vedere di cosa stiamo parlando .......
    ora corro a documentarmi
    Altrimenti ciccia cosa ?
    sei tu che posti video di grandine che rimbalza su una macchina e la spacci per neve. E io devo dimostare qualcosa perche' senno' tu hai sempre ragione per default e tutte le stazioni libiche sono andate in tilt contemporaneamente e devo andare a studiare le definizioni delle idrometeore ?

Ti ho risposto 4-5 volte, non contesto lo splatter di neve in mezzo a una grandinata che ci puo stare e lo vedo anch' io, ma il contenuto dell articolo che menziona 4-5 citta e le foto di grandine spacciata per neve . Punto. Che altro ti devo dire. Mi sembra chiaro. Le notizie sono false. Le foto sono di GRANDINATE. Qualche splatters di neve qua e la' grazie al rovesciamento di aria fredda durante le grandinate stesse, puo' essersi visto. Niente di strano. Roba gia' vista e rivista. Almeno nel febbraio 2012 aveva nevicato sul serio ,copiosamente, su tutte le citta' collinari (eccetto Nalut, sull' altro versante rimasto in ombra). Fra l' altro per quelle citta' quella del 2012 fu la nevicata piu' forte dal marzo 1949.
    Stavolta non e' successo niente di tutto questo e lo si vuol spacciare per evento eccezionale.
    Ultima modifica di Caldoefreddo; 06/01/2015 alle 12:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •