qui 35,2C° a quasi 800Mslm il 6 maggio....pazzesco
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Valore incredibilmente alto. Ma quanto è attendibile? Ho letto molto commenti un po' sparsi per il web nei quali risulta non a norma secondo le regole dell'OMM.
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
non c'è....ECM100-0.gifparagone pero', tra le 2,questa e quella del 13,previstaECM100-168.gif
Questa poi, s'espanderebbe credo con molta gioia di diverse persone...(se sara')ECM100-240.gif ma a 240/h...,regna l'incerto sovrano
A me la stazione pare a norma.
Non ci sono dubbi che si potrebbe fare di meglio ma questa è una cosa comune con tutte le stazioni ufficiali, comprese le aeroportuali.
Diverse volte sono stato all'Idrografico e son ben consci dell'importanza di quella stazione, visto che detiene il record assoluto europeo e mi hanno riferito che diversi ricercatori hanno fatto dei sopralluoghi.
Il buono stato di manutenzione della stazione e del giardino su cui è installata mi è stato confermato anche da un mio conoscente il quale si trovava nei pressi e gli ho dato l'indirizzo per verificare di persona ed ha scattato decine di foto.
Poi, ripeto, tutto è perfettibile.![]()
Sulla pagina 21 ho postato 2 foto della stazione di Catenanuova, con testo che spiegano tutto. se quella e a norma mettiamo anche di nuovo la siepe intorno alla stazione di Milano Linate e pure subito.
Segnalibri