Hp in atlantico di blocco?,tipo cosi'?
996.gif
E' una battuta la tua vero?,visto che il dopo e' questo.....tanto per far due chiacchiere s'intende...
995.gif
Secondo me invece è troppo a W non nel senso che non mi piaccia (oggi firmerei col sangue per roba del genere...) ma nel senso che, stante la circolazione generale con moderata ripartenza del getto mi viene difficile ipotizzare un affondo così occidentale. Credo di più a una cosa tipo il 6z di GFS, magari un po' più intensa come irruzione, ma comunque 800-1000 km a E rispetto a questa mappa.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
accidenti che fanta18z... VP sconquassato all'improvviso, con il suo ramo prncipale che cala dritto verso l'Europa centrale ed è già il terzo run che vede una roba del genere, non resta altro che aspettare i prossimi giorni ...
Gfs 00: la svolta è ad una settimana di distanza.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri