Ultima modifica di Letseng la terae; 07/01/2016 alle 01:33
Gfs conferma l'Orientalizzazione...!!! Anzi, forse troppo...!!! La Spagna bella rossa è un bel vedere però (orticello ON)![]()
Nivofilo incallito
Bentornati sulla TERRA! Dovremmo ricominciare nuovamente da capo!![]()
Nivofilo incallito
I modelli non guardiamoli oltre l 144 ore. Anche in strato enormi differenze tra il fine corsa 12z e lo 00z di oggi
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
C'è quel sistema depressionario sotto l'HP in Atlantico che sembra determinare le sorti di tutto il sistema....
Io avevo espresso certi timori alcuni interventi fa e mi sembra che la chiave di volta sia proprio quella.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sì, però, anche voi. Non mi fate fare lo spaghettofilo ad oltranza, ma sono molti giorni che la situazione è sempre la stessa (spaghi di Roma). Si sa cosa succede sino al 12/13 con una certa fondatezza, da quel momento in poi, nonostante la scadenza si avvicini, continua uno spread enorme, anche di quasi 20 gradi. Tant'è che la media risulta essere, ormai da giorni, costantemente vicina alla media storica.
Quando succede una situazione del genere, spesso è perché siamo vicini ad uno snodo della stagione. Non è detto (anche se auspicabile) che sia un cambio, potrebbe essere una reiterazione. In ogni caso è un momento importante, che rischia di determinare o almento influenzare le settimane successive.
Quindi i singoli run andrebbero presi con più filosofia. Non rimangiano e non affermano nulla. Si muovono in una situazione molto confusa propendendo per una o l'altra delle soluzioni possibili in un range molto aperto.
spaghi 160107.jpg
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri