Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ne ho parlato sul thread delle neve adriatica, quando vedrai l Azzorre andare in visita sulla Norvegia/Svezia avremo molte più chance di neve, no sti fuscelli piegati dal vento verso nw :D
In generale penso anche io che serve aria in quota che entra franca, invorticandosi con moto Ne-Sw.
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
Modelli sempre più inguardabili...mi sarei aspettato uno sblocco e invece qua torniamo nella solita palude. Speriamo sia solo un giorno negativo per i modelli e poi stop
Ormai ho dato fondo alle mie capacità eiettive....diciamo che guardo con rassegnato interesse questa carta qua: la -5 nel nord della Libia, la zero ai confini con il Niger in pieno Sahara e il mostro anticiclonico centrato su Francia e Italia.
Va bene tutto, ma questa non ce la meritiamo proprio.
Non se lo meritano le Alpi, non se lo merita chi ha mezzo metro di neve in media e manco ha visto un fiocco, non se lo meritano gli Appennini e gli adriatici (anche se qualcosa in più hanno portato a casa quest'anno). Non se lo merita in generale chi spende giorni e giorni dietro le carte con una dedizione alla causa esemplare e non riceve altro che delusioni.
Purtroppo viviamo in una fase dove le mattonate sui denti sono la norma e i contentini radi e sporadici (nonché assai farraginosi e di difficile realizzazione)
Rtavn3602.gif
Chiedo scusa per lo sfogo...stasera sono davvero deluso e amareggiato e volevo condividere con voi la delusione![]()
Qui il freddo non si e' ancora fatto sentire!
Altopiano delle Cinque Miglia
Segnalibri