Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
guarda, non per polemizzare, ma caso mai si realizzasse una carta del genere avremmo hp ad omega piazzato nel cuore dell'Europa che si mangerebbe tranquillamente i primi 15 e forse anche 20 giorni di febbraio. Se proprio devo commentare tiro fuori un bel "ma anche no grazie!"
![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Stazione meteo Davis Vantage Pro2
Dati Valdobbiadene (fraz. S.Pietro di Barbozza) http://valdobbiadene.altervista.org
Rete Stazioni Meteonetwork: http://my.meteonetwork.it/station/vnt201
Avete visto gem? che razza di bolide sopra le nostre teste?
Se solo l'hp delle Azzorre avesse voglia di andare a farsi un giro in Groenlandia...
Stazione meteo Davis Vantage Pro2
Dati Valdobbiadene (fraz. S.Pietro di Barbozza) http://valdobbiadene.altervista.org
Rete Stazioni Meteonetwork: http://my.meteonetwork.it/station/vnt201
Certo che quello 06 dell'altro giorno, fantascientifico, lo stiamo pagando caro.
I modelli sono tutti allineati in modalità "smelling shit"...questo significa che dovranno passare minimo 10 giorni, non per vedere qualcosa di buono fuori dalla finestra ...ma per vedere qualcosa di buono nelle code dei modelli![]()
Si preparano movimenti per la prima decade di febbraio, ......si legge nel web.
Segnalibri