Beh il passaggio 216-240 ore non è malissimo...qualcosa di nuovo si vede se non altro. Anche perchè comunque che prima del 5 Febbraio la situazione è bloccata è ormai chiaro da un po', quello che importa è almeno iniziare a vedere qualche movimento interessante oggi, e almeno in Reading, a differenza di GFS, si vedono.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ciò che penso rispetto a quello che è successo fin'ora di questo Inverno l'ho scritto oggi qui:
Un altro Inverno Italiano così mite rappresenta davvero una sorpresa ? ?
purtroppo questa ripresa del VP non mi sorprende, anche se secondo me andremo incontro ad un Febbraio, seppur anticiclonico, ma con qualche strappo Artico nuovamente indirizzato verso Balcani e Sud Italia ... certo è che la siccità di questo Inverno è l'elemento che si distingue su tutti secondo me![]()
un ultima cosa: usate le carte della stratosfera come ... ecco, lasciamo perdere![]()
Ma lo stratwarming è partito già o deve ancora partire?
Lo stratwarming può pure deragliare per quanto mi riguarda.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Come si muoverà per febbraio lo cominceremo a capire solo dal fine settimana
Segnalibri