Con tutto il rispetto per la media, amico mio, ma chissene..
l'ultima volta che abbiamo chiuso in media era al tempo delle Guerre Puniche
qua so' rimasti quattro gatti a cercare di chiudere in media, non c'è verso, ragazzi.. E' come la pensione: completa
non si piglia mai, sempre qualcosa si fregano..Con la media uguale: prefrontale, fornellino a cielo aperto, phonata, sempre qualche decimo o grado sopra media si chiude..
Rassegnatevi
P.S. lo so che poi rinfresca e dalla Calabria in su piove, ma nel frattempo qua
pare il Tumulto di San Martino, un fuggi-fuggi generale xD
Direi che fino alla prima decade di luglio (ma forse anche fino a metà mese ) avremo un estate normale forse un pò più calda del normale a tratti solo al sud e Sicilia e con prababili diversi episodi di instabilità al nord di cui il più intenso potrebbe essere verso fine prima decade. ...che giugno chiuda qualche decimo sopra media (al nord) me ne può frega' de meno, metà del trimestre estivo finora potrebbe essere assolutamente nella norma termicamente e parecchio piovoso perlomeno al nord.
uscite le ens: direi che l'ufficiale è isolato, mentre le ens depongono a favore di una visione alla gfs..
periodo caldo senza eccessi... Una media intorno alla +20 qui è normale...
wss.PNG
.. ma reading a 192h non vi sembra di averla già vista solo 48h fà !? .. sembra un film che si riavvolge in continuazione... compreso il prologo a quella carta singola...ci tocca vedere sempre lo stesso film ...!!!![]()
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
non conosco le zone di Cesare ma effettivamente la piovosità estrema è stata molto localizzata e molto a macchia di leopardo. Ovviamente molto favorite le zone a nord del po ( prevalentemente pedemontane)
io per esempio sono a 38.8 mm di Giugno che è poco più della metà della media.
Così credo un po' tutto il basso piemonte, oltretutto dopo un Maggio non particolarmente piovoso.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri