Pagina 71 di 176 PrimaPrima ... 2161697071727381121171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1754
    Uragano
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: i modelli matematici dell'Estate 2016

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Il problema è che un prefrontale di qualche giorno ti condiziona la media..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con tutto il rispetto per la media, amico mio, ma chissene..
    l'ultima volta che abbiamo chiuso in media era al tempo delle Guerre Puniche
    qua so' rimasti quattro gatti a cercare di chiudere in media, non c'è verso, ragazzi.. E' come la pensione: completa
    non si piglia mai, sempre qualcosa si fregano..Con la media uguale: prefrontale, fornellino a cielo aperto, phonata, sempre qualche decimo o grado sopra media si chiude..
    Rassegnatevi
    P.S. lo so che poi rinfresca e dalla Calabria in su piove, ma nel frattempo qua
    pare il Tumulto di San Martino, un fuggi-fuggi generale xD

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per la media, amico mio, ma chissene..
    l'ultima volta che abbiamo chiuso in media era al tempo delle Guerre Puniche
    qua so' rimasti quattro gatti a cercare di chiudere in media, non c'è verso, ragazzi.. E' come la pensione: completa
    non si piglia mai, sempre qualcosa si fregano..Con la media uguale: prefrontale, fornellino a cielo aperto, phonata, sempre qualche decimo o grado sopra media si chiude..
    Rassegnatevi
    E hai ragione purtroppo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    devo essermi perso qualcosa ma ogni volta che curiosavo il sat per vedere i bombolozzi in giro (tutti i giorni) in piemonte ce n'erano sempre due o più.
    Nel 2008 fu una roba incredibile... NW colpito in continuazione da bombe temporalesche micidiali
    Diciamo che è stata l'ultima stagione temporalesca significativa per la mia zona; da lì ben poche soddisfazioni

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    145 Post(s)

Direi che fino alla prima decade di luglio (ma forse anche fino a metà mese ) avremo un estate normale forse un pò più calda del normale a tratti solo al sud e Sicilia e con prababili diversi episodi di instabilità al nord di cui il più intenso potrebbe essere verso fine prima decade. ...che giugno chiuda qualche decimo sopra media (al nord) me ne può frega' de meno, metà del trimestre estivo finora potrebbe essere assolutamente nella norma termicamente e parecchio piovoso perlomeno al nord.

Uragano
    Menzionato
    158 Post(s)

uscite le ens: direi che l'ufficiale è isolato, mentre le ens depongono a favore di una visione alla gfs..
    periodo caldo senza eccessi... Una media intorno alla +20 qui è normale...
    wss.PNG

Burrasca forte
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Nel 2008 fu una roba incredibile... NW colpito in continuazione da bombe temporalesche micidiali
    Diciamo che è stata l'ultima stagione temporalesca significativa per la mia zona; da lì ben poche soddisfazioni
    Infatti, in questi giorni pare di vivere chissacche' ma in realta' solo TS locali. Qui praticamente non piove da 10 gg....altro che Giugno piovoso....solo normale.

Brezza leggera
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cesare1952 Visualizza Messaggio
    Infatti, in questi giorni pare di vivere chissacche' ma in realta' solo TS locali. Qui praticamente non piove da 10 gg....altro che Giugno piovoso....solo normale.

Accidenti, ben 10 gg?
    chissà, avrai l'acqua razionata... potresti andare nel vicino lago di Como che l'altro giorno è esondato. lì non dovrebbe mancare, o hai notizie che sia secco anche quello??

secondo me stai veramente passando il segno.

Vento fresco L'avatar di tano G.
    Menzionato
    0 Post(s)

.. ma reading a 192h non vi sembra di averla già vista solo 48h fà !? .. sembra un film che si riavvolge in continuazione... compreso il prologo a quella carta singola...ci tocca vedere sempre lo stesso film ...!!!
    max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91
    - T a n o G. -
    Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)

Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zanfa73 Visualizza Messaggio
    Accidenti, ben 10 gg?
    chissà, avrai l'acqua razionata... potresti andare nel vicino lago di Como che l'altro giorno è esondato. lì non dovrebbe mancare, o hai notizie che sia secco anche quello??

secondo me stai veramente passando il segno.
    non conosco le zone di Cesare ma effettivamente la piovosità estrema è stata molto localizzata e molto a macchia di leopardo. Ovviamente molto favorite le zone a nord del po ( prevalentemente pedemontane)
    io per esempio sono a 38.8 mm di Giugno che è poco più della metà della media.
    Così credo un po' tutto il basso piemonte, oltretutto dopo un Maggio non particolarmente piovoso.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viva la fioca Visualizza Messaggio
    non conosco le zone di Cesare ma effettivamente la piovosità estrema è stata molto localizzata e molto a macchia di leopardo. Ovviamente molto favorite le zone a nord del po ( prevalentemente pedemontane)
    io per esempio sono a 38.8 mm di Giugno che è poco più della metà della media.
    Così credo un po' tutto il basso piemonte, oltretutto dopo un Maggio non particolarmente piovoso.
    oh, lui ne ha 170 di mm mensili. non ha proprio NIENTE da dire in merito, NIENTE. che ne abbia fatti 403 a 15km in linea d'aria è verissimo, ma non conta niente, ne ha cmq 170, praticamente il doppio della media di giugno.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •