"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Reading differente pure a 48h con GFS , oltre le 120h è un azzardo
A noi tocca la classica via di mezzoo HP in base alle preferenze
![]()
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Che l'affondo fosse scomparso l'ho capito dai vostri commenti ancor prima di aprire wz. Ma non mi dite![]()
Se va alla reading semo fregati![]()
Si vis pacem, para bellum.
Ci stiamo arrampicando sugli specchi c'è poco da dire....dicembre è andato ... peccato tanta delusione in questi ultimi anni ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'anno scorso avevamo l'ese cold in stratosfera che condiziono' gran parte dell'inverno giusto? La domanda è rivolta anche agli esperti...Quest'anno quindi aspiro ad un inverno normale con vpt che cede da metà gennaio concedendo qualche soddisfazione nella parte finale dell'inverno. Spero di non aver espresso un'eresia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io capisco e comprendo lo sconforto e lo scoramento di molti forumisti di fronte a tali uscite modellistiche, saro' anche bastian contrario, ma fino ad ora, questa prima parte di dicembre non mi e' dispiaciuta affatto, cieli pressoché quasi sempre sereni, minime diffusamente negative (-2/-4) massime intorno ai 9/10 e brina che si accumula di giorno in giorno nelle zone ombrose, tipiche del mese di dicembre (parlo per la mia zona)
Chiaro che per me (come per molti di voi) la neve ed il gelo di dicembre hanno un fascino che non si riscontra in nessunissimo altro mese invernale, proprio perché arriverebbe quando le giornate continuano ad accorciarsi ed anche perché hai ancora due mesi di inverno davanti su cui poter godere ulteriormente, ma nel frattempo mi godo quanto di invernale il clima di questi giorni ci mostra, consapevole che in molte zone d'Italia non possono godere nemmeno di queste sfumature che ho descritto pocanzi!
Detto cio, se anche dicembre dovesse andare male, sono convinto e straconvinto che nei due mesi a seguire (come spesso capita) qualche bella soddisfazione riusciamo a ritagliarcela, per cui animo ragazzi e non disperiamo, che se anche dovessimo attendere ancora un mese o oltre per avere la neve nel nostro orticello, sono indubbiamente convinto che troveremo ugualmente il modo di essere felici e di gioire anche se arriva a gennaio o febbraio e non a dicembre
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri