Pagina 157 di 340 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 3399
    Vento forte L'avatar di Lucas80
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre 2016: commenti e discussioni sui modelli previsionali

Ehm ...da cellulare non vedo bene forse ( come dice Alessandro , qualcuno diventerà cieco? ) ma a me sembra che la prima Corsa sia del 25 Novembre .
    Mi sembrava un po anomala la cosa Dicembre 2016: commenti e discussioni sui modelli previsionali

Dicembre 2016: commenti e discussioni sui modelli previsionali Dicembre 2016: commenti e discussioni sui modelli previsionali

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Scusate per l'ignoranza ma non vi sembra un pò eccessiva tutta sta modifica dello scenario in 24 ore?

Immagine

Immagine

Correnti a getto molto forti?

tramite Tapatalk

Oppure è Tapatalk che da i numeri? Datemi lumi Dicembre 2016: commenti e discussioni sui modelli previsionali

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Emergono alcuni punti salienti stasera:
    A) ens 12 (versione wetterzentrale ) nuovamente migliorate
    B) ecmwf sul medio termine ben diverse dal run 00...meglio fermarsi alle 120/144 ore
    Notoriamente di fermarsi al medio termine si dice quando il long fa "cacare"...ci fosse una retrogressione a 240h sai che proclami e voli pindarici
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento moderato L'avatar di Lupo93
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    Me li prendo anche io..0 e precipitazioni..magari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Lasciamo stare le precipitazioni, che è meglio.. 😵😵

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Vento fresco L'avatar di tornadoes
    Menzionato
    4 Post(s)

Reading differente pure a 48h con GFS , oltre le 120h è un azzardo

A noi tocca la classica via di mezzo o HP in base alle preferenze
    Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
    Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Che l'affondo fosse scomparso l'ho capito dai vostri commenti ancor prima di aprire wz. Ma non mi dite

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Se va alla reading semo fregati
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza leggera L'avatar di diegus098601
    Menzionato
    0 Post(s)

Ci stiamo arrampicando sugli specchi c'è poco da dire....dicembre è andato ... peccato tanta delusione in questi ultimi anni ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Se va alla reading semo fregati
    quel sorriso dà di "se va così la faccio finita"

Vento moderato L'avatar di valdoman
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegus098601 Visualizza Messaggio
    Ci stiamo arrampicando sugli specchi c'è poco da dire....dicembre è andato ... peccato tanta delusione in questi ultimi anni ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'anno scorso avevamo l'ese cold in stratosfera che condiziono' gran parte dell'inverno giusto? La domanda è rivolta anche agli esperti...Quest'anno quindi aspiro ad un inverno normale con vpt che cede da metà gennaio concedendo qualche soddisfazione nella parte finale dell'inverno. Spero di non aver espresso un'eresia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

io capisco e comprendo lo sconforto e lo scoramento di molti forumisti di fronte a tali uscite modellistiche, saro' anche bastian contrario, ma fino ad ora, questa prima parte di dicembre non mi e' dispiaciuta affatto, cieli pressoché quasi sempre sereni, minime diffusamente negative (-2/-4) massime intorno ai 9/10 e brina che si accumula di giorno in giorno nelle zone ombrose, tipiche del mese di dicembre (parlo per la mia zona)
    Chiaro che per me (come per molti di voi) la neve ed il gelo di dicembre hanno un fascino che non si riscontra in nessunissimo altro mese invernale, proprio perché arriverebbe quando le giornate continuano ad accorciarsi ed anche perché hai ancora due mesi di inverno davanti su cui poter godere ulteriormente, ma nel frattempo mi godo quanto di invernale il clima di questi giorni ci mostra, consapevole che in molte zone d'Italia non possono godere nemmeno di queste sfumature che ho descritto pocanzi!
    Detto cio, se anche dicembre dovesse andare male, sono convinto e straconvinto che nei due mesi a seguire (come spesso capita) qualche bella soddisfazione riusciamo a ritagliarcela, per cui animo ragazzi e non disperiamo, che se anche dovessimo attendere ancora un mese o oltre per avere la neve nel nostro orticello, sono indubbiamente convinto che troveremo ugualmente il modo di essere felici e di gioire anche se arriva a gennaio o febbraio e non a dicembre

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •