e anche stavolta si fa annusare e se ne va...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Fregati, lp islandese la colpevole come vado dicendo da giorni.
Per il nostro futuro bisogna guardare ad ovest, puntare al blocking ed alla rodanata se vogliamo un vero sblocco
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fischia reading vede una transiberiana paurosa :asd:
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Meglio questa con la speranza che il canadese si spompi ed al suo posto ne esca un ponte altopressorio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non puo' restare cosi', non deve assolutamente, ad est sta succedendo di tutto e di piu' mentre qua siamo sempre li a vedere un qualcosa che per svariati motivi sfuma in una bolla di sapone
non possiamo perdere una partita dopo averla dominata e creato un sacco di occasioni da rete sempre fallite per imprecisione nella fase conclusiva, usando una metafora calcistica
se non sara' dicembre, sara' gennaio, ma qualcosa di buono resto convinto che dovremmo racimolarlo pure noi, poi se viene prima meglio ancora
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
ECMWF strappa una tale quantità d'aria fredda, anche senza chissà che manovre, ma da isolare un Burian da far impallidire il Febbraio 2012
GFS invece si rimangia anche quella pseudo goccia fredda e vede poi il vuoto cosmico fino a 384 ore, altro che Reading
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma nessuno ha visto ukmo ????
Evidentemente no. Ma a che serve guardare i modelli? Non era già tutti deciso fino alla fine del mese?
Segnalibri