siamo ancora in gioco ,speriamo bene perche sto dicembre fino ad ora è squallido, non dico freddo ma almeno pioggia ,niente di niente
La cosa fondamentale è il freddo, dal freddo può sempre arrivare la neve, se non ci saranno precipitazioni almeno le località turistiche invernali si arrangiano con i cannoni, ovviamente si spera che la natura faccia tutto lei
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ecco cosa è che farebbe crollare le borse.... GFS 00z, no il referendum![]()
Buoni aggiornamenti stamani. Adesso senza troppi entusiamsmi seguiamo come andrà, ma almeno possiamo essere ancora in gioco.![]()
si apre un bello spiraglio per il periodo intorno al 16, vedremo se strada facendo rimarra' tale o ci saranno delle concrete basi su cui raccogliere qualcosa di moderatamente buono, intanto, per ora, mi godo il piu' possibile le giornate completamente soleggiate e le notti completamente stellate
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Gelido gfs stamane e con finale intrigante..reading conferma ieri...abbiamo qualcosa di cui parlare...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gfs, gfs parallelo, gem, reading ottimi davvero, questi gli spaghi gfs per le mie zone. Freddo imperituro il che mi lascia dubbioso, se dura tre giorni è già tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto inizierebbe da un classico affondo di aria artica sul nord America. Canadese che si arriccia spingendo un flusso di aria mite atlantica verso le regioni polari con conseguente discesa di aria fredda sul bordo orientale della cuspide anticiclonica.
Gli spaghi di New York testimoniano l'avvio di questo processo:
Dopo il 12 però molta incertezza modellistica.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ok, i GM sono migliorati e non di poco. io continuo però a chiedermi come mai sto canadese sia così pimpante. è morto per mesi praticamente, non è esistito (guarda caso ha fatto quasi due mesi freschi sul mediterraneo ed europa) e adesso invece è uno schiacciasassi:
fosse giusto giusto quel che serve verrebbe giù la Russia intera... invece deve scassare le balle.
il buco nero:
gfsnh-0-162.png
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri