Basta guardare a meno ore e non 1 solo modello!
Comunque sempre meglio attendere le ens per over 120 h...anche se non mi illudo ..
Orticellisticamente parlando non male GFS, possibile un po' di neve o cmq neve a quote basse.
Il gelo secco senza una successiva entrata atlantica o precedente neve al suolo non mi entusiasma.
Cmq manca ancora troppo, almeno non vede HP perenne![]()
Odio la nebbia !!!
vediamo di far chiarezza con immagini:
UN96-21.GIFUN120-21.GIF
Un HP termico a nord del Mar Nero?
Beh, parlo della Lombardia chiaramente, viene vista un'interazione atlantico-aria da Est interessante per Venerdì sera, precipitazioni con una -2 continentale potrebbero essere nevose fino al piano. Poi è chiaro che mancando 144 ore ed essendo così borderline come situazione c'è tutto il tempo per stravolgerla.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Media ens 144h
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si vis pacem, para bellum.
Va beh dai, abbiamo scherzato per un pò. Ora possiamo tornare a giocare in spiaggia.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri