però ...
![]()
la previsione delle correnti a 300 hPa , westerlies sull'Europa, la previsione è la probabilità che si verifichi un evento non la certezza:
Rtavn10215.gif
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Il Canadese deve girare a 1000 per avere irruzioni fredde durature sull'Italia sia che ci si trovi a nord o a sud dello stivale. In questi giorni è successo appunto che la sua forza prevista si è considerevolmente smorzata, ergo una minore risalita di masse d'aria calda in quota è prevista sul suo bordo orientale. Se invece il "canadese" se ne sta più ad est non è più canadese ma dicesi lp islandese...![]()
Glisso abilmente ed agilmente sul discorso infinito canadesevediamo reading cosa dice.... per ora altro w-shift di bombolo...
Si vis pacem, para bellum.
ECMWF per il medio-lungo, quindi a partire dalla metà della prossima settimana, conferma in toto il run 00, almeno vedendo la 168 ore così sembrerebbe.
Molto, ma molto bene, personalmente.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Reading 168 ore molto bene X il nord
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reading mi piace molto nel medio/lungo termine. Fino a 168h per adesso
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Avvita bene .. possibile azione di blocco in questo run
![]()
Segnalibri