No Sergio, la media ENS non č "non peggiorata " , e' migliorata e manco poco!
hai ragione!![]()
non riesco a capire tutta questa mosceria stasera...era fin troppo evidente in base alle ens che l'ufficiale avrebbe potuto cambiare anche radicalmente...certo č chiaro che fa piacere andare a dormire con una fantaretrogressione da sogno.
In ogni caso quello che mi piace in questi run č che ci sono i movimenti giusti come non si vedevano da anni. Nota la rotazione "oraria" dei blocchi anticiclonici, il che significa anche possibili reiterazioni degli afflussi freddi...
'notte!![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Gfs00 accontenta tutta Italia, un run classico con freddo e fenomeni al centro-sud inizialmente, poi al nord da addolcimento per interazioni atlantiche marcate. L'indice AO in questo run dovrebbe essere molto basso.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La media prima
La media ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche la media spaghi migliorata, vediamo avvicinandoci al traguardo cosa cambiera, perche i particolari non sono ancora chiari
Molto bene anche readingScreenshot_2016-12-31-08-51-54.png
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ecmwf i punti salienti nel medio-e lungo termine![]()
Segnalibri