Ens reading ottime anche per il proseguio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si molto buone le ens reading.
Media a 144h non male.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dalle ENS Reading sembra prevalere la via pro adriatico e centro-sud. Perde possibilità la via occidentale vista ieri sera. Ora aspettiamo l'allineamento di GFS, che reputo molto probabile![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
notavo le ens ECMWF come il run ufficiale sul medio-long sia all'estremo del freddo a 850hPa per l'estremo W italiano...può voler dire un'ingresso più occidentale con passaggio W alpino del flusso freddo principale?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ukmo a 144 h. per domani osserviamo quanto preciso è stato
Gfs ultimo run sempre per domani
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Modelli pomeridiani che continuano con queste differenze di vedute che voglio proprio vedere dove va a parare.
Detto questo..non riesco a capire il 10.con quel minimo come non ci siano precipitazioni qui..comunque il run inglese me.lo prendo con felicità...gfs
.non fare scherzi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segnalibri