Alla fine l'articata c'è. Un po' a est perché è a est tutto il run, che mi sembra, se non estremo, un po' sbilanciato come lo è Reading 12z.
La concordanza tra modelli è buona :
z500_240.png
Cmq non capisco tutte ste lamentele. La seconda pulsazione è rimasta nell'arco dei giorni poco dopo il 6. Al nord na botta (secca?) di blizard. Durerà poco ma in via generale una bella depressione ad isobare strette sul Tirreno viene cmq sempre vista ormai da più runs. Vi sembra poco?.....Mah.....
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Se da una parte non ci si dovrebbe lamentare per i ritrattamenti viste le distanze, dall'altra non si dovrebbero prendere per buone carte dopo il 6. Anche se viene vista da più runs. Ovvio che siamo nel topic Gennaio e va bene commentarle, ma prima c'è il 3-4/01 ad essere incerto a mio parere.
C'è anche la contro-goccetta gelida per le alto-tirreniche. Gfs18z è sicuramente il run farlocco, ma se non ci fosse bisognerebbe inventarlo (come Cfs).
![]()
Adesso voglio vedere la media ens, con lo scorso run era buona, vediamo con questo run.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
GFS18 è molto buono...firmerei subito...solo che come al solito parliamo di distanze abissali per la meteo previsionale.
Avete 1 minuto di tempo per tornare in topi, dopo scattano ban a raffica.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Gfs per le centrali e adiacenti è un gran bel vedere nel lungo; attendibilità bassa?
Fa niente. Preferisco comunque vederle, certe carte...
Segnalibri