fermo restando che condivido pienamente (difatti come ho scritto più volte non ho alcun problema sugli OT orticellistici) però, nella fattispecie Fede, chi non ha rispettato gli altri orti? uno che ha scritto che fuori c'è il sole? io non sto capendo eh, sinceramente.. mi sembra un po' di pregiudizio invece in base alla località scritta sotto l'avatar (visto che tu stesso hai detto che ti riferivi a Fabry che è di Torino ma poi parli di Milano caput mundi)... intanto io continuo a beccarmi i richiami dai moderatori, e mi sta bene perché non sono capace a stare zitto, lo ammetto, però sono anche l'unico che mette le mappe dei GM tra un OT e l'altro![]()
Si vis pacem, para bellum.
visto che il 6z nel long non è dei migliori, ho schiacciato per sbaglio sul parallelo:
non è male come sequenza ehma si può sapere che fine ha fatto? mi spiego: doveva sostituire quello operativo, no? perché non è successo? e soprattutto, si sa niente sulle verifications?
168 ore ENS ECMWF ad occhio meno fredde di GFS:
Rt850m7.gif Reem1682.gif
È lo 00 quello
il forum sovraccarico mi ha cancellato la risposta che stavo scrivendo
dicevo che le differenze sono minime e c'è un buon allineamento:
gens-21-1-168.png
EDM1-168.GIF
dicevo anche che il passaggio 144-168 fa presagire una troppa invadenza dell'azzorriano e conseguente spanciata....
mi sembra che la deviazione standard in area atlantica sia ancora troppo alta per poter considerare le ENS (medione di scenari anche diametralmente opposti)![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
...un attimo: il mio era semplicemente un post ironico con tanto di linguetta finale, per sottlineare che da un po di tempo i modelli "sono belli in prospettiva" pronunciati con varie formule, ma in sostanza non si è ancora visto niente di concreto e fuori ci sono le primule.... ironico...tutto qui... e avete tirato fuori tutta sta caciara per questo? Mah
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri