Risultati da 1 a 10 di 4150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2017: commenti e discussioni sui modelli previsionali.

Peraltro il passaggio di Reading 216-240 è veramente osceno... sembra formarsi un blocco, ma la solita inopportuna presa di vorticità del malefico canadese va a tagliargli la testa (ma sì, W il canadese... saremo solo alla decima irruzione che ci toglie). Il passo successivo, non visibile da Reading "free", è niente più che il solito spanciamento con la gobba che non riesce a salire, ma spancia verso di noi.
    Diciamo pure che è tutt'altro tipo di emissione rispetto a quelle dello 00
    Ultima modifica di Nix novariensis; 23/12/2016 alle 20:21

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Peraltro il passaggio di Reading 216-240 è veramente osceno... sembra formarsi un blocco, ma la solita inopportuna presa di vorticità del malefico canadese va a tagliargli la testa (ma sì, W il canadese... saremo solo alla decima irruzione che ci toglie). Il passo successivo, non visibile da Reading "free", è niente più che il solito spanciamento con la gobba che non riesce a salire, ma spancia verso di noi.
    Diciamo pure che è tutt'altro tipo di emissione rispetto a quelle dello 00
    Beh, mi sembra che tu stia cercando un ingresso delle correnti da NW, cioè perturbazioni atlantiche che influiscano maggiormente sul NW. Perchè se nemmeno una discesa artica con un HP robusto e spostato molto più ad ovest di ora ti sembra interessante.....

Io aspetterei un attimo a fasciarmi la testa sull'evoluzione di questa carta.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Beh, mi sembra che tu stia cercando un ingresso delle correnti da NW, cioè perturbazioni atlantiche che influiscano maggiormente sul NW. Perchè se nemmeno una discesa artica con un HP robusto e spostato molto più ad ovest di ora ti sembra interessante.....

Immagine

Io aspetterei un attimo a fasciarmi la testa sull'evoluzione di questa carta.
    No, non mi piace la tendenza a spanciare con una velocità di 1000 km/giorno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •