Dite a Gfs che è presto per Carnevale
oppure no...![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Non solo...nel medio termine le termiche sono state ribassate, guardate ad esempio sul NE la -5 che viene vista entrare da E senza Bora Giovedì prossimo...roba da giornate di ghiaccio con nebbia ! Poco da dire, almeno x quanto mi riguarda run da prima metà di Gennaio decisamente fredda !
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Vietato raccogliere la saponetta.....
![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
gem anche buona dall'8![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Finalmente qualche novità sul medio termine e non solo a 200 ore![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
la bordata su est europa per il 5/6 è a livello di theta E ancora piu forte di quella vista dopo...
gfs-6-162.png
comunque secondo me ci sono buone possibilita che vada come visto stamattina fino al 10 gennaio. peccato per le depressioni atlantiche. senza quelle si sarebbe potuto raccogliere veramente qualcosa di moooolto buono.
Diciamo che anche gfs stasera si allinea su un wave 3 pattern classico con blocco su ovest Europa e successiva rotazione verso nord-est. Molto può ancora cambiare ma le carte attuali hanno potenzialità... (non lo dico va, non voglio illudere nessuno
)
anche le CFS ci vanno giù piano piano![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri