Originariamente Scritto da
fabio da casoria(na)
Mamma mia che bello leggere le opinioni dei nostri migliori forumisti sull'argomento che più sta a cuore a tutti noi e cioè il prossimo inverno!!
Certo che leggere le "proiezioni future "di persone come Remigio e il mio carissimo amico e compaesano Luca(senza togliere nulla agli altri illustri amici),è veramente qualcosa da stampare e conservare negli annali del nostro forum per le straordinarie capacitÃ* di interpretazione climatiche dei nostri colleghi sopra indicati.
Quando si dice la classe non è acqua!!!
Io nel mio piccolo esprimo la mia opinione basata più su sensazioni ed esperienza di chi segue la meteo da tantissimi anni:
Credo che il prossimo inverno sarÃ* sostanzialmente molto simile allo scorso e quindi comunque interessantissimo,anche se alcune zone lo scorso anno sono rimaste un pò "fregate".Ci sono comunque molte variabili in gioco ma quasi tutte convergono verso un grande inverno...staremo a vedere.
Ringrazio ancora gli amici sopra indicati per la bravura e la professionalitÃ* con cui rendono questo forum interessante,unico e tecnicamente superbo.GRAZIE

Segnalibri