Con quella temperatura dovrebbe attaccare![]()
Pescara..vento teso e quasi nulla..![]()
Tormenta full power...IMG_20170106_082003.jpg
Comunque ragazzi la -14/-15 in campania non so se ci sia mai stata, forse nel 1956 o 1963 dal dopoguerra ad oggi.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Scusatemi ma è una goduria...
IMG_20170106_084216.jpg
al momento sul Gargano [tutto] flop pazzesco
Ase Wanted
solo gelo!
Costa teramana, Tortoreto BINGO!
Live Webcam Tortoreto Lido - Provincia di Teramo
Altitudine: 274m
Da S. Bendetto del Tronto fino a Vasto circa lo scenario è molto simile. Sbuferata intensa che verso le 8 ha spolverato dappertutto. Andando a dormire sinceramente ci credevo poco che potesse accadere. Certo, con termiche minori ho visto accumuli ben superiori sulla costa però che dire, accontentiamoci.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Neve debole/moderata, che intensifica a tratti in presenza di nuvolosità più compatta assumendo caratteri di bufera. Mi aspettavo di più dall' ASE. La costa non sta vedendo nulla a causa della ventilazione sostenuta da NE, probabilmente. Per quanto riguarda le temperature mai visto niente del genere negli ultimi 15 anni. T -3.3 °C, windchill -10 °Ccon raffiche che raggiungono i 50 km/h. Ora dovrebbe essere entrata la -12 a 850 hPa.
Ah e poi c'è questa...
passolanciano01_1200.jpg
Sotto gli alberi ci sono delle macchine...o meglio dire "c'erano"![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri