Che spianata con reading
Purtroppo vedono ciò che ho iniziato a temere le corse precedenti: con l'alta addossata agli states occidentali, lo schiacciamento dell'hp azzorriano è quasi inevitabile dato che il canadese viene così catapultato verso l'atlantico.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
mi sembra che dipenda molto da come evolve quella LP in atlantico dopo le 120h...
Reading non è per niente bello e su questo non discuto ma........finché io vedo il pallone rosso in basso a sinistra e non sulla nostra testa mi sta anche bene! Dopotutto basterebbe una piccola ondulazione per regalare pioggia/neve in certe zone!!
A mio avviso non è tanto imbarazzante il run in sè, quanto la differenza di visione con l'americano.....va bene che sono indici descrittivi e non predettivi, va bene che sono su base gfs, va bene tutto ma con NAO neutra/debolmente negativa e AO negativa mi pare un run un pochino senza senso!
Poi domani ci piazza il pallone rosso sulla capoccia e mi zittisce in un secondo
Ultima modifica di Iceman84; 29/11/2017 alle 21:22
Forza america
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Viste le ens...o un grande errore europeo o un pochino di hp non ce lo leva nessuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Il problema non è il "pochino di hp", cosa praticamente certa fra il 3 e il 5 del prox mese (e che qua al nord porterà intense gelate e freddo anche di giorno), il problema è dopo il 5 visto che i gm non stanno proprio per nulla inquadrando una possibile tendenza
il long di reading è evidentemente la conseguenza dell'aggancio del flusso polare alla LP basso atlantica, cosa che solo 12h prima non avveniva con tutte le conseguenze/benefici del caso...quindi direi di non fasciarci la testa per il long e di goderci quello che potrebbe avvenire a soli 2giorni
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
le Gem (da prendere sempre con le pinze) dànno indizi in favore di Gfs, direi...
Periodo romantico alfa
Segnalibri