«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Per caso, per il 24 è previsto lo spostamento dell'asse terrestre?
Scherzo ovviamente
tramite Tapatalk
Sbaglio o gfs00 cambia tutto nel medio?colata che non c'è neppure sui balcani![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
per le 00 sparisce la neve da tutta Europa entro capodanno :D speriamo sia un... malfunzionamento macchine va..
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
reading a livello emisferico meno scandaloso di gfs.....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Passeremo dalle libecciate maxi a un pochino di freddo da est all’hp risultato zero cm di nevebene.....speriamo continui ad essere dinamico e che non si piazzi hp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
La 168 h emisferica di ecmwf sarebbe anche una gran bella carta...il prosieguo è uno schifo totale...per il breve-medio,mi piace molto UKMO che fa stazionare la goccia fredda fino alle 120 h....l'aria è quella di 10 gg di nulla a partire dal 20/21 del mese, c'è solo da dire che gli spaghi restano molto aperti, per cui aspetterei qualche giorno anche se i segnali dalla strato lasciano presagire un'altra risonanza in tropo proprio in quel periodo citato con notevole incremento delle velocità zonali.![]()
Sicuramente c'è un problema Delle boe in Atlantico
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Tendenza che sembra delineata nelle sue linee generali,da oggi a mercoledi l'influenza delle correnti fredde manterra' le temp. nelle medie o poco sotto, pochi i fenomeni, concentrati su alcune regioni adriatiche....poi le correnti zonali previste in rinforzo traghetteranno l'azzorriano sul mediterraneo....![]()
Segnalibri