No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
est shift e SUD shift!se ci fai caso da questo evento sono interessati soprattutto scozia e scandinavia! Con il vp dall'altra parte della terra e il canadese "in panne", chi ce lo fa arrivare da noi il freddo???
è un pò che lo vado dicendo...
bisogna immaginare il vp come un polpo in 3D (o una "piovra" se si vuole essere più holliwoodiani) con la testa nella stratosfera e i suoi tentacoli nei piani bassi...qui i tentacoli arrivano a malapena sul nordeuropa!
![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
La seconda bella sciroccata duratura ci mancava..dai..!! non si sa mai passi troppo tempo tra una sciroccata e l' altra, ne sentiremmo la mancanzamhà.... siccome in estate ce ne sono poche.
Poi vabbè, arriva lo scirocco e non ospitiamo l' azzorriano? ma a stò punto meglio l' azzorriano che la macchina piena di sabbia
Io credo che alla fine vincerà la Spagna. Doppietta di Fabregas e gol di Iniesta e Sergio Ramos.
Intanto però occhio a mercoledì per i tirrenici, è molto meglio di lunedì-martedì.
Segnalibri